giovedì 8 febbraio 2018

ALTRI LICENZIAMENTI: QUESTA VOLTA TOCCA ALLA LAMPOGAS

"A conclusione della fase sindacale della procedura di licenziamento collettivo della Lampogas srl, non è stato possibile trovare un’intesa con l’azienda, poiché la soluzione prospettata prevede come unica possibilità il licenziamento dei lavoratori", secondo quanto scrive un comunicato diffuso dalla CGIL. Il licenziamento era stato comunicato per lettera già il 18 dicembre scorso ma solo oggi viene portato all'attenzione dell'opinione pubblica.

martedì 6 febbraio 2018

APPELLO DEL MONDO DELLA CULTURA, DELL’INFORMAZIONE E DELLA CONOSCENZA PER IL VOTO A POTERE AL POPOLO


Siamo lavoratori della cultura, dell’informazione e della conoscenza. Siamo scrittori, docenti, autori, musicisti, giornalisti, registi, ricercatori, attori, artisti, scenografi, direttori della fotografia, produttori; abbiamo tutti storie personali diverse e diversi percorsi interni alla sinistra. Ma tutti ci siamo ritrovati concordi nello scegliere, oggi, di votare i candidati della lista di “Potere al popolo”.

domenica 4 febbraio 2018

LA MINISTRA FEDELI BLINDATA PER PAURA DELLE MAESTRE CHE RISCHIANO IL LICENZIAMENTO

Il neo-Rettore dell'Università di Parma aveva preparato una passerella elettorale per la Ministra Fedeli, in cerca di voti in Emilia-Romagna, ma la festa è stata rovinata dalle proteste di coloro che stanno pagando per gli effetti delle sue politiche.