sabato 27 gennaio 2018

MERCOLEDI' 31 GENNAIO, AUDITORIUM TOSCANINI, POTERE AL POPOLO SI PRESENTA

Dopo avere raccolto a Parma quasi 1.000 firme in pochissimi giorni per la presentazione della propria lista, Potere al Popolo si presenta ufficialmente ai parmigiani.

Mercoledì 31 gennaio, Auditorium Toscanini (via Cuneo 3, Parma) alle ore 21.00, si terrà l'assemblea pubblica di  
presentazione della lista elettorale, dei candidati e del programma.

Mentre gli altri partiti fanno i conti con le zuffe per un posto in Parlamento e si accorgono che i candidati vengono scelti in modo misterioso e in conventicole segrete e per lo più lontanissime dai territori che dovrebbero esprimere, Potere al Popolo può presentare invece candidati scelti con un percorso partecipato e trasparente. E sono persone conosciute per l'impegno e la preparazione che hanno dimostrato nell'impegno sociale e culturale prima ancora che politico. Autentici "combattenti dei territori", come li ha definiti Viola Carofalo, portavoce di Potere al Popolo (e capo politico per legge).

La parola d'ordine che sintetizza gli obbiettivi di Potere al Popolo è una citazione di Franco Fortini che campeggia anche nei manifesti che convocano l'assemblea di mercoledì 31 gennaio: "dov'era il no, faremo il sì". Sono tanti e tante coloro che non si riconoscono in nessuno dei partiti che occupano quotidianamente i grandi mezzi d'informazioni. Per questo la lista "Potere al Popolo", sta suscitando non solo interesse ma vero e proprio entusiasmo






Nessun commento:

Posta un commento